Un commento

Bicincittà nonostante il maltempo Pedalata di Fiab e Uisp con l'Associazione Diabetici

biciclettata-4-gruppo-si-uniscono-a-s-sebastiano

foto Francesco Sessa

Bicincittà nonostante il maltempo. Già rinviata domenica scorsa per pioggia, nella mattinata si è svolta la ventesima edizione dell’iniziativa organizzata da Uisp e Fiab. Una trentina di ciclisti si sono ritrovati intorno alle 9 a piazza della Libertà, davanti al comando dei Vigili Urbani. Tra i presenti anche alcuni Alpini in sella a bici originali d’epoca. Qualche modifica al programma per il tempo (annullata la destinazione dell’Associazione Diabetici a Marzalengo) e alle 10 il via al corteo. Sulla bici fino a via Tonani per unirsi ai cinquanta partecipanti alla pedalata dell’Associazione Diabetici. Un giro cittadino e poi il ritorno in piazza della Libertà. Presente alla partenza dell’Associazione diabetici il sindaco Oreste Perri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • ACHTUNG ! BANDITEN !

    Una pagina intera, domenica, dedicata dalla Provincia, quotidiano unico di Cremona per adesso, ai ciclisti: osservati speciali, multe agli indisciplinati. Le condotte scorrette più frequenti: passare col rosso e andare contromano.
    S’è ormai perso il conto delle auto investite, sgattaiolano sui marciapiedi, insomma pretendono un sentiero solo per loro.
    Sistemati i riottosi, i vigili controlleranno se per caso qualche automobilista non fa passare il pedone sulle strisce.

    Cremona 21 05 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info