2 Commenti

Scoppia una gomma, incidente tra camion sulla Castelleonese

inc

Foto Francesco Sessa

Incidente sulla Castelleonese qualche minuto prima delle 10. Tutto è avvenuto all’altezza di via delle Vigne, a Cremona. Secondo quanto ricostruito fin qui un’autobotte per spurghi, che viaggiava verso la città, è finita fuori strada a causa dell’esplosione di una gomma e ha urtato un camion che trasportava detersivi, proveniente dal senso opposto di marcia. Disagi per il traffico e solo qualche lieve ferita per un 43enne e un 63enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giuseppe

    Ecco, appunto (v. mio commento su incidente auto/trattore a Castelverde): al conducente del camion con la ruota esplosa (probabilmente usurata e non sostituita per “economia”, e comunque non adeguatamente controllata, su questo non ci piove) cosa facciamo? Una cinquantina di Euro di multa?

  • conosco tanti camionisti che,visto anche la crisi,tengono le gomme in una maniera criminale!è normale che poi scoppino..quando va bene il mezzo si ferma con pochi problemi,quando va male,ci può scappare il morto!
    se non sei padroncino esei dipendente e chiedi al datore di lavoro di cambiarti le gomme perchè sono pericolose,questo ti risponde”…se vuoi è cosi,se no quella è la porta”..e uno che fa x mantenersi uno straccio di lavoro di questi tempi?tace e rischia!