14 Commenti

Donna aggredita, noto imprenditore in escandescenze

polizia

Aggressione in piazza Stradivari nella notte di sabato. Poco dopo mezzanotte, una donna di 50 anni è stata picchiata da una persona nel corso di una rissa. L’uomo che era con lei, un noto imprenditore cremonese, ha chiamato la Polizia. Quando sono arrivati gli agenti, dopo un po’ di minuti perché impegnati sull’incidente domestico in via Ghisleri (leggi articolo), hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione, probabilmente su di giri per l’alcol. L’imprenditore, che ha minacciato e insultato gli agenti, è stato portato in questura. Lì ha dato ancora in escandescenze, rompendo lo specchietto retrovisore della volante. Rilasciato dopo due ore, ha urinato su una macchina della Polizia parcheggiata. E’ stato denunciato per oltraggio, resistenza, minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento e imbrattamento. La donna aggredita è stata soccorsa dal 118 ed è stata trasportata in ospedale con ferite di lieve entità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Vecia Gnoga

    Se fossi io il giudice gli darei una pena esemplare :
    Per un anno, a giorni alterni, tirare a lucido tutte le volanti della polizia di Cremona….. Sia fuori che dentro, ovviamente….

    • fabrizio

      Bello…..!!

  • Mario

    E cosa cavolo vuol dire un noto imprenditore? O metti il nome o non scrivi nulla….mah

    • Filippo Fusar

      mi trovi concorde al 100%
      Hanno rotto i testicoli.
      Prendetevi una responsabilità, una cappero!
      Nome e cognome. Siete finti giornalisti, giornalisti a metà!

      • ale

        per esperienza:ai giornalisti poche volte vengono fornite le generalità,soprattutto quando ci sono di mezzo solo denunce enon arresti

    • ale

      per esperienza:ai giornalisti poche volte vengono fornite le generalità,e mai quando ci sono di mezzo solo denunce enon arresti

  • filippo

    per altre persone scrivete nome e cognome, per questo invece nemmeno le iniziali? Mica starete cominciando a diventare schiavi dei poteri forti e degli sponsor anche voi?

    • ale

      per esperienza:ai giornalisti poche volte vengono fornite le generalità, al massimo iniziali,e mai quando ci sono di mezzo solo denunce e non arresti

  • Quaqquaraqquà

    Notizia: il tal giorno è successa una cosa, chicchessia ha detto a tizio una frase e poi è andato da qualche parte….di questa notizia non si è capita una mazza

    • kunta

      c’erano anche testimoni, ma non si sa quanti e di che etnia.
      sono intervenute le forze dell’ordine, ma non si sa quali.
      sono in corso accertamenti da parte del personale addetto.
      il magistrato di un tribunale del nord sta indagando.
      (x.y.)

  • Giacomo Pietro Boschi

    Pippasse di meno l’imprenditore agitato…

    • Marzio

      E si perche l operaio non pippa…ma stai zitto e continua a sventolare la tua bandiera rossa…

  • DENUNCIA CON SALDO
    Se http://www.cremonaoggi.it ha scritto tutto: un tipo un filo sull’incazzato, a mezzanotte di sabato in pieno centro di Cremona, piazza Stradivari, dove si vede e ci si fa vedere, mena una donna, chiama la Polizia forse in aiuto, dovrebbe aver amato con passione l’alcol, insulta gli agenti, gli rompe lo specchietto dell’auto, riprova la scena in Questura, dove, certamente stufi, l’hanno rilasciato dopo due ore; lui convinto di non aver finito del tutto la parte tira fuori l’uccello e piscia, visto il bevuto immagino quanto, sulla loro auto. Bene , a fronte di tutto ciò?
    Denuncia per oltraggio, resistenza, minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento e imbrattamento.
    Notizia di pochi mesi fa. Un giovane, in un paesino, alle tre di notte, locali chiusi, fiducioso di non essere visto, piscia contro un muro. Passano i carabinieri che lo girano per vedere cosa sta facendo, processo e condanna per atti contrari alla pubblica decenza!
    Al tipo di sopra han fatto lo sconto, a Cremona vige una consuetudine diversa che nei paesi, http://www.cremonaoggi.it ha dimenticato un dettaglio?

    Cremona 24 09 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

    • Davide

      L’imprenditore non ha picchiato la donna, è stata picchiata da qualcuno durante una rissa.