7 Commenti

Natale con due mesi di anticipo, operai al lavoro per le luci

torre-luci-natale

A Cremona il Natale inizia con più di due mesi di anticipo. I tecnici sono già al lavoro per istallare nel centro città le decorazioni luminose. Nel pomeriggio due operai hanno decorato di fili lunghissimi di luci la torre dell’acqua del palazzo Comunale. Prime luminarie natalizie anche sotto la Galleria XXV Aprile. E così, via via, sarà per tutto il cuore della città con una collocazione simile a quella dello scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • gp

    che magia il natale… con tutte quelle stupende luci…! fanno dimenticare per un attimo i problemi quotidiani…. e le luminarie dell’anno scorso erano davvero spettacolari, speriamo queste lo siano altrettanto..!!

  • roby27

    spero che almeno aspettino ad accenderle..siamo solo ad ottobre!
    e poi il governo parla di spending review e vuole far spegnere o abbassare le luci delle città per risparmiare..boh,non si capisce un accidente!

  • maurizio

    si si però la magia del natale ce la mettono in bolletta poi a noi cittadin i vea sò dal broc il natale non sono tutte le luci!!!

    • roby27

      appunto!speriamo che almeno aspettino dicembre x accederle!visto quello che ci costeranno in bolletta ste lampadine!

  • alibaba

    Quanto costa comprare questo finto rito del tutti buoni e illuminati?
    E’ la solita vergogna italiana… e poi si parla di crisi… x chi? per chi paga le tasse gli altri si illumineranno anche a natale

  • speranza

    INTANTO CI SONO LE FAMIGLIE SENZA LUCE…………..

  • ma smettetela di rognare cosa dovrete mai pagare … ma questo e’ proprio uno schifo di giornale online fatto solo di bigotti e rompi….
    se non vi mettevano le luci rompevate perche’ il comune poteva abbellire la citta ,adesso le mettono ed e’ troppo presto. se le mettono a dicembre e’ troppo tardi e potevano metterle prima. vORREI RISPONDERE A MAURIZIO STAI CERTO CHE LA TUA BOLLETTA DI CASA NON AUMENTA PER QUATTRO LUCI. BENE FINALMENTE QUESTO NATALE CI FA’A DIMENTICARE QUESTO BRUTTO PERIODO .CREMONAOGGI OCCUPATI DI COSE PIU’ SERIE E NON FOTOGRAFARE 2 OPERAI CHE METTONO LE LUCI. FATE PIETA’!!!!!!!!