5 Commenti

Parcheggi abusivi, un lettore segnala: sul marciapiede in via Brescia

parcheggi

Parcheggi abusivi. Un lettore ci segnala, con tanto di foto, la situazione di via Brescia. Auto che – come spiega Diego – “abitudinariamente parcheggiano in divieto di sosta/fermata”. Il tratto di strada interessato è quello dopo il passaggio a livello nel punto in cui via Brescia interseca via Cavo Cerca. Macchine parcheggiate sul marciapiede e per giunta nell’orario di punta quando, con le sbarre giù, si creano code ed ingorghi. “Questa non è polemica – scrive il lettore – ma solo sicurezza stradale. Le auto parcheggiate sul marciapiede limitano il passaggio a pedoni, mamme con carrozzine e disabili, limitano la visuale per chi esce dall’incrocio (bisogna sempre azzardare l’uscita con rischio di collisione con le auto in transito) e restringono la carreggiata. Il cartello di “divieto di sosta e fermata” è ben visibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Rosy

    Vogliamo parlare di chi parcheggia davanti al passo carraio del civico 111/113?
    E anche dei furgoni parcheggiati di fianco al passo carraio che impediscono completamente la visuale? E ancora di chi, fermo in sosta al passaggio a livello, ostruisce l’ingresso, contraddistinto da divieto di sosta, a chi deve entrare in casa?
    Quanta maleducazione!!!!!

  • Giorgio60

    Rilassati o fatti una camomilla.

  • roby27

    ma quelli che fanno le foto,non hanno tempo di chiamare i vigili?vabbè che non vengono,ma vuoi vedere che una volta su 100 si liberano e arrivano?

  • Bianca

    eh, ce ne sarebbero da segnalare!!!!ma purtroppo le forze dell’ordine sono impegnate a stare nei bar…

  • Ela

    esatto! Prima di multare i residenti di via Cavo Cerca (a volte anche ingiustamente), che si cominci a multare chi è pericoloso per la sicurezza della circolazione