7 Commenti

Studenti contro i tagli Protesta terminata con assemblea a Porta Mosa

studenti

foto Francesco Sessa

Un gruppo di studenti ha manifestato per le vie di Cremona, in collegamento con la giornata di mobilitazione nazionale sui tagli alle risorse per la scuola e sul disegno di riforma degli organi collegiali. I ragazzi, una cinquantina, si sono radunati in via Palestro. La meta comunicata doveva essere l’Ufficio scolastico territoriale (il Provveditorato), ma gli studenti hanno deciso di fare un corteo itinerante e arrivare al Liceo Artistico Munari in via XI febbraio, sempre scortati da carabinieri e Polizia in tenuta antisommossa. Da qui gli studenti si sono spostati al parco di Porta Mosa per una assemblea che ha concluso la manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Zampirone

    Una protesta incisiva, con un imponente schieramento di forze studentesche in chiaro ed esplicito atteggiamento contestatore…

  • Andrea

    Guarda caso la manifestazione si è conclusa a porta Mosa…

  • roby27

    eran li solo per farsi qualche spinello all aria aperta..

    • Andrea

      Bravo. Uno spinello e poi via a reclamare fantomatici diritti

    • Fra

      Meglio la ganja che la tua ignoranza.
      Liberati dalle cavolate, esci di casa!!!

  • nicolò

    ERANO LI PER DISCUTERE SERIAMENTE, LE STRONZATE CHE SCRIVETE SPINELLI ECC CE LI FUMIAMO NON DI CERTO DAVANTI ALLA POLIZIA ROBI87 GENIOO DEI MIEI STIVALI O NO COSA DICI?

    • roby27

      visto come scrivi mi sa che tu la scuola la vedi sempre da fuori!
      e cmq sei cosi intelligente che hai ammesso che,se non ci fosse stata la polizia,gli spinelli te li saresti fumati!e si vede da come scrivi che il cervello ti è già andato a rotoli!