7 Commenti

Vitali candidato in Regione con Albertini e Monti

Vitali con Albertini

Nella foto, da sinistra Vitali e Albertini

Nella sede del comitato elettorale del Movimento Civico  Lombardo, che sostiene Gabriele Albertini, è stata sottoscritta la candidatura  di Roberto Vitali per le elezioni regionali in Lombardia. Dopo la notizia che l’ ex sindaco di Milano sarà in corsa per la carica di governatore in Lombardia ma  anche al Senato per la Lista Monti, si sono definiti anche tutti i candidati  che saranno in lista a sostengono de nuovo progetto in regione. L’obiettivo  dell’operazione, a suo dire, è di “sovrapporre la lista Albertini in Lombardia  alla lista Monti al Senato. Lo stesso candidato, gli stessi ideali e la stessa  appartenenza, l’insieme della nostra coesione si lega anche con queste  caratteristiche”. E in questo modo consolida un ruolo che è potenzialmente  decisivo per l’esito delle elezioni. L’ex sindaco di Milano candidato alla presidenza della Regione Lombardia, conferma la formazione di una lista davvero  civica in suo sostegno, con candidati consiglieri che sono espressione della  società civile e del mondo produttivo, amministratori locali di qualità.  Albertini sostiene: “Questo è il cambio di passo di cui ha bisogno la democrazia italiana, per rispondere sia allo sgretolamento della Seconda Repubblica che all’antipolitica sterile”. L’ex sindaco di Milano ha vagliato personalmente tutte le candidature al Consiglio Regionale ed ha chiesto loro di pubblicare il proprio curriculum professionale e politico, affinché la formazione delle liste elettorali sia davvero trasparente e sottoposta al controllo preventivo dell’opinione pubblica. Lunedì sera incontro pubblico per la costituzione del comitato elettorale. L’appuntamento è alle ore 21 presso il laboratorio di idee e cultura politica di via Palestro 42 a Cremona, per info 3205678800. Nei prossimi giorni, in centro a Cremona, si attiveranno dei banchetti per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista in provincia di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • ciak

    l’antipolitica sterile vi sgretolerà…

  • sandra

    Beh , mica da oggi Vitali ha messo al Centro del suo cuore la Famiglia ! ! ! E se c’ e’ un premier che per le Famiglie, specie quelle numerose e meno abbienti , si e’ fatto in quattro, questo sant’ uomo e’ proprio Monti ! Mai come oggi le Famiglie italiane prosperano e sono guardano con fiducia al futuro, specie a quello dei propri figli .
    La candidatura con Monti e’ quindi un atto conseguente, volto, se possibile, a tutelare e sostenere anche di piu’ la Famiglia, in un clima di sano e cameratesco europeismo.
    Bravo Roberto! Avanti cosi’ !

  • Diego Madoglio

    I politici delinquenti con la faccia perbene ci seppelliranno.

  • roby27

    infatti gli ultimi sondaggi dicono che l 80%!!!!!!delle famiglie italiane è in crisi e che non riesce ad arrivare alla fine del mese,sopratt quelle con figli!essì,un grazie sentito a Monti ed ai suoi tecnici che sicuramente questi problemi nn ne hanno!

  • Augusto

    La maggioranza di perri soretta da un consigliere Montiano,solo a Cremona e con Perri succedono queste cose.Una maggioranza che non è più la maggioranza eletta dai cittadini!

  • Michef

    Grande Cotechinio! Il nostro Vitali, l’Alvaro di Cremona…

    in 4 anni… ha fatto passare 3 partiti: Udeur, UDC e ora nuovo salto: via con Albertini!
    Chissà che dispiacere perdere Vitali per gli amici dell’UDC…, invero dispiace tanto che dalla compianta e triste scomparsa di Angelo Zanibelli sia venuto addirittura un aiuto per la commedia umana del nostro cabarettista Vitali: la poltroncina di consigliere comunale, almeno allieta i colleghi!

    però si deve dare atto che, l’ Alvaro cremonese, è imbattibile sui sui cavalli di battaglia: preparazione invidiabile!
    (prego, è d’obbligo un’occhiata al video che segue, fantastico Vitali!):

    http://www.youtube.com/watch?v=2YYalcHMeZo

  • MARCO

    me l’ho ricordo bene alle ACLI che arrivava con vecchi PC 386 e uscivano come se fossero dei pentium….un mago delle riparazioni..