2 Commenti

Inaugurato l'anno di Cremona Città Sport Serata di gala al Ponchielli

festa-sport-17

Inaugurato l’anno di ‘Cremona Città dello sport 2013’. Serata di gala al Ponchielli con sfilata di musica, danza, sport ed evoluzioni in una serata firmata da Beppe Arena. Il violino suonato da Giacomo Invernizzi con, sullo sfondo, le immagini della città. L’omaggio alla carriera agonistica del sindaco Perri, campione del mondo, accanto al grande atleta Antonio Rossi, presente a sorpresa sul palco. Poi, l’intervento dell’assessore regionale Filippo Grassia e del delegato Aces Sergio Allegri. Ospite speciale Gianluca Vialli, testimonial della manifestazione. A seguire esibizione di mountain bike, di danza con le allieve di Teatrodanza delle Posa e di ginnastica artistica ad opera dei giovani della Gymnica. Scherma, judo e karate hanno chiuso lo show condotto da Lucilla Granata e Gianni Balzarini.

Galleria fotografica di Francesco Sessa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Vecchio Balorodo

    Gran bella serata. Gran bel programma.
    Bravo Perri , bravo Ventura.

  • MARIO

    Non sarebbe fuori luogo che chi finanzia queste manifestazioni, anche belle, un giorno finanziasse anche la RICERCA, nella scienza , che darebbe molto lavoro ai giovani.

    E con più speranze che nello sport…..dove spesso girano affari loschi e che non fanno bene a nessuno: ancora meno ai giovani…!!
    Coraggio……..!!!!!!!!!!!!