3 Commenti

Notizie scorrette sui servizi, Aemcom: "Operatori spregiudicati"

aemcom-accordo-con-vodafone

In questi giorni Aemcom ha ricevuto numerose segnalazioni su presunti venditori di altre compagnie telefoniche che stanno prendendo contatto con i clienti, comunicando che a Cremona la connettività in fibra ottica non è disponibile e che Aemcom offre un servizio inesistente. “Tali informazioni, diffuse ad opera di operatori scorretti”, si legge in una nota di Aemcom, “sono assolutamente prive di fondamento e non fanno riferimento ad elementi tangibili e dimostrabili”. “Attualmente Cremona”, prosegue il comunicato, “costituisce un caso di eccellenza, posizionandosi tra le prime città italiane per livello di penetrazione della fibra ottica nelle case dei cittadini, e Aemcom mette regolarmente a disposizione dei clienti servizi di connettività attraverso la rete in fibra ottica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MARCO T.

    Usufruisco da 8 anni della connessione internet a mezzo fibra ottica messami a disposizione da Aemcom, e devo dire che non solo il servizio è regolarmente erogato da questa società (e grossi disservizi non ne ho mai patiti), ma la mia soddisfazione è massima, essendo tra l’altro il personale, soprattutto quello addetto all’assistenza tecnica, gentile, sollecito e competente. Esperienza positiva

    • bè,visto quanto costa(io sono cliente dal 2003,uno dei primi)ci mancherebbe che il servizio non sia dei migliori!anche se ultimamente qualche problema ogni tanto lo da..
      sono cmq d accordo che l assistenza è veloce e competente.

  • Orso Bubu

    Il servizio in fibra di AEMcom ce lo invidiano in tantissimi e a ragione perché a mio avviso è eccellente. Gli altri operatori probabilmente non lo sanno. Io sono già stato contattato numerose volte da Telecom Italia (o venditori che si presentano a suo nome) e che vogliono vendermi l’ADSL.
    Quando dico che ho la fibra e non voglio cambiare mi rispondono che la fibra a Cremona non c’è; la loro evidentemente. Credo sia solo una lacuna informativa. Va anche considerato che questi venditori sono spesso profondamente ignoranti nella materia che trattano (uno mi ha chiesto se la fibra mi arriva in WiFi 🙂 ).

    Unico neo di AEMcom è che dopo essere stato pagata dai cittadini (anche come disagio) è diventata privata.