Commenta

All'autosilo Massarotti sarà aperto un punto Hertz per noleggio autovetture

massarotti

A seguito dell’intesa definita tra AEM Cremona SpA ed il mandatario Hertz (società Joy Service) – compagnia di autonoleggio leader nel mondo – dal 27 maggio presso l’Autosilo Massarotti sarà aperto un punto di noleggio di autovetture gestito dalla stessa Hertz. “Questa novità rappresenta indubbiamente un valore aggiunto per il parcheggio di AEM Cremona SpA, in quanto aumenta il presidio permanente della struttura”, scrive la municipalizzata in un comunicato stampa.
L’Autosilo Massarotti è situato a pochi minuti dal cuore della città e permette così di raggiungere facilmente gli uffici pubblici (Tribunale, Comune, Provincia, Prefettura, ecc.) e i principali luoghi di interesse artistico-culturale (per esempio, il tempo di percorrenza a piedi dal parcheggio al Teatro Ponchielli è di 4 minuti, alla Galleria XXV Aprile 7 minuti, al Palazzo Cittanova 7 minuti, ecc.).
Hertz è la società di autonoleggio più grande al mondo, presente sul mercato da oltre 90 anni con 8.200 agenzie in più di 150 Paesi, con una flotta annua che supera i 500.000 veicoli. Ogni anno gestisce 25 milioni di noleggi (uno al secondo). In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 230 agenzie, (tra agenti, licenziatari e corporate), 9 uffici commerciali per il settore aziendale e 8 centri di vendita diretta di auto usate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti