Commenta

Incidente al campo di motocross di Torre Picenardi, grave 33enne

evidinc

AGGIORNAMENTO – Incidente al campo di motocross di San Lorenzo Picenardi, frazione di Torre. Un 33enne di Sabbioneta è rimasto ferito in modo grave in seguito una caduta, attorno alle 11. Sul posto ambulanza, automedica ed eliambulanza. Giunti sul luogo anche i carabinieri della caserma di Torre de’ Picenardi.

La dinamica è in fase di accertamento. Il ferito (che indossava tutte le protezioni, collare compreso, e che stava per concludere il suo allenamento) secondo le prime ricostruzioni sembra essere finito violentemente al suolo, ribaltandosi e urtando il terreno con il volto, dopo aver colpito o tentato di evitare una moto che lo precedeva, protagonista di una caduta poco prima. Pare che il conducente di quest’ultimo veicolo, un ragazzino di Casalmaggiore, non abbia fatto in tempo a segnalare il suo incidente, avvenuto all’altezza di un dosso (per il giovane nessuna conseguenza).

Il 33enne (A.P.), dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato con l’elisoccorso, in codice rosso, a Brescia, agli Spedali Civili. Vanno avanti, intanto, gli accertamenti dell’Arma per chiarire l’accaduto, anche attraverso la raccolta delle testimonianze.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti