Un commento

Concorso fotografico di Pomì, ecco i vincitori

pomì1

Partito ufficialmente lo scorso 3 maggio, il concorso “Obiettivo Pomì” dedicato all’interpretazione fotografica dei valori fondanti del celebre brand – Innovazione, Sostenibilità e Made in Italy – ha sin da subito riscosso un grande successo tra i blogger appassionati di fotografia, life style, enogastronomia e viaggi.
Sono stati ben 361 i blogger che si sono iscritti al concorso, dei quali tuttavia sono stati ammessi solo i 167 in possesso dei requisiti previsti dal regolamento, ai quali è stato recapitato un kit di prodotti Pomì da utilizzare per i propri scatti. Centosedici blogger hanno inviato almeno una fotografia, per un totale di 159 immagini pubblicate online sul profilo Facebook di Pomì Italia.
Nella categoria “Innovazione” sono state caricate 35 fotografie, mentre 29 sono stati gli scatti incentrati sulla “Sostenibilità”; la parte del leone l’ha però fatta la categoria “Made in Italy”, che ha raccolto ben 95 delle immagini inviate dai blogger.
In seguito alla pubblicazione gli utenti di Facebook hanno avuto tempo sino al 24 giugno scorso per votare le loro foto preferite, e le cinque con il maggior numero di preferenze per ciascuna categoria sono andate direttamente in finale.
La giuria tecnica incaricata della selezione ha infine provveduto a decretare il vincitore di ogni categoria (ciascuno con due riserve in caso di rinuncia alla vittoria), ovvero:

INNOVAZIONE
1° classificato – Con Pomì, pedalo tutto il dì (Alessandra – sweetbiodelicious.blogspot.it)
2° classificato (riserva) – Rosso pomodoro Pomì (Paola – enjoythesilenceveg.blogspot.it)
3° classificato (riserva) – L’innovazione passa dalle mie mani! (Stefania – www.bigshade.blogspot.it)

SOSTENIBILITÀ
1° classificato – Questa goccia è verde! Rispetta l’ambiente per donarci un cielo più blu (loti64 – blog.giallozafferano.it/loti64)
2° classificato (riserva) – Pomì protegge la natura (Adriana – www.ilmegliochece.blogspot.it)
3° classificato (riserva) – Pomì sostiene l’ecosostenibilità (Rita – guadagnonline-bionda76.blogspot.it)

MADE IN ITALY
1° classificato – Passata di pomodoro 100% Made in Italy (Eleonora – naturalmentemakeup.blogspot.it)
2° classificato (riserva) – Roselline di lasagne (Giacinta – www.giaincucina.it)
3° classificato (riserva) – Pomì nelle braccia, nelle gambe e nel cuore! (Monica – iprofumidellamiacasa.blogspot.it)
I tre fortunati vincitori si sono aggiudicati uno splendido iPhone 5 da 16 GB corredato di obiettivo Olloclip iPhone 5 3-IN-ONE (grandangolo, fisheye e macro), che con una sola ottica consente di catturare scatti degni delle migliori reflex.

Ma i premiati del concorso “Obiettivo Pomì” non si esauriscono qui: fra tutti i votanti su Facebook degli scatti dei blogger sono stati infatti sorteggiati dieci nominativi ai quali è stato assegnato un kit completo di prodotti omaggio Pomì. I vincitori sono già stati contattati tramite email e nei prossimi giorni sarà resa disponibile la lista.
Grazie a questo apprezzato web contest tanti blogger appassionati di fotografia hanno avuto la possibilità di cimentarsi in scatti tematici dedicati ai valori fondanti Pomì, azienda che con la sua Coltura del Benessere mette al centro di tutto l’innovazione continua, il perseguimento della sostenibilità ambientale e il rispetto delle tradizioni Made in Italy.
Tutte le fotografie partecipanti al contest e gli scatti dei vincitori possono essere visualizzati sulla pagina Facebook di Pomì Italia.

LE FOTO VINCITRICI (NELL’ORDINE LE CATEGORIE ‘INNOVAZIONE’, ‘SOSTENIBILITA” E MADE IN ITALY

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giulia

    Che belle!!!