5 Commenti

Due cani legati e affogati in acqua a Crotta d'Adda

cane

Due cani senza vita sono stati recuperati nelle scorse ore dal canale di fronte alla discarica a Crotta d’Adda. Si trovavano in acqua da qualche giorno, a giudicare dallo stato dei corpi, in decomposizione e gonfi. Erano legati a un blocco di cemento e ad una tanica piena, pesi utilizzati per farli inabissare. Sono stati buttati nel canale probabilmente ancora in vita da qualcuno che voleva liberarsene: l’ipotesi che qualcuno abbia deciso di sbarazzarsi in un modo così elaborato non di uno, ma di due corpi di animali magari deceduti precedentemente e accidentalmente in contemporanea, è infatti quella meno accreditata. Oppure (ma la prima ricostruzione resta purtroppo quella più attendibile) potrebbero essere stati uccisi poco prima e poi occultati nel canale, gesto comunque esecrabile. I cani, meticci, senza microchip o tatuaggi, sono stati notati in acqua da un passante e subito è stato informato il Comune. Indignato il sindaco, Renato Gerevini, che si è rivolto ai carabinieri, alla polizia provinciale, all’Asl e all’Aipo per cercare di fare chiarezza e individuare il responsabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • sarà improbabile che si arrivi al responsabile,ma nel caso si trovasse,bisognerebbe fagli fare la stessa fine!!!

  • italiana

    Brutto mostro. Spero che crepi tu e la tua stirpe

  • amelia

    Grandissimo pezzo di m…. Brucia all’inferno!!

  • Tomas

    ma che razza di società è questa dove c’è chi getta bambini nel cassonetto, dove ogni giorno c’è notizia di donne uccise per mano di uomini(?)che non accettano la fine di un rapporto, dove i cani vengono affogati…..non ci sono parole!

  • Giulia

    La stessa fine!? Eh no troppo comodo! Questo schifoso deve soffrire il triplo di questi poveri cani… Sarebbe niente fargli fare la stessa fine!!! Io mi auguro solo, che questa cosa non finisca qui, che lo vadano a cercare, e che glie ne facciano passare di tutti i colori.. Giuro! Se avessi le possibilità mi sbatterei io per cercarlo questo deficiente.. E’ un lurido infame schifoso.. Gli direi le peggio cose ma comunque non mi farebbe star meglio, ne tantomeno servirebbe… Crepa!!!