5 Commenti

Si chiude in auto e si dà fuoco: visto da un passante, salvato dai pompieri

auto-evidenza-fuoco-ok

Foto Sessa

AGGIORNAMENTO – Un uomo è arrivato in macchina in via del Macello, angolo con via dell’Annona, ha parcheggiato e si è chiuso nell’auto. Poi si è dato fuoco. Secondo quanto ricostruito, tutto è successo intorno alle 17.30. Un cittadino che stava facendo bancomat alla Banca Intesa ha visto le fiamme sprigionarsi dalla vettura e ha chiamato il 115: principio di incendio. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, però, hanno scoperto che dentro il mezzo c’era una persona. Sono subito intervenuti e hanno estratto l’uomo con qualche bruciatura, ma salvo. Si tratta di un 29enne. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto i sanitari del 118, agenti della polizia e vigili urbani. Accertamenti in corso sulle cause del gesto. Della questione si sta occupando la polizia municipale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • edoardo

    Veramente quando sono giunti i vigili del fuoco un altro signore ed io avevamo già estratto il ragazzo che, fino allora, si era chiuso nella macchina! inoltre un altro signore, ex vigile del fuoco, col proprio estintore, è intervenuto riducendo notevolmente le fiamme! appena il signore a bordo ha sloccato le portiere ho aperto l’abitacolo e l’ho aiutato a scendere! l’ho fatto allontanare dal mezzo ed a questo punto mi ha chiesto se poteva usare il mio cellulare per chiamare sua madre …nel frattempo è arrivata sul posto una macchina di servizio dei vigili urbani…poi i pompieri che si sono occupati dell’automobile mentre un caposquadra si avvicinava al passeggere che esprimeva la “non voglia di parlare” ed infine è arrivata anche l’ambulanza del 118.
    Ritenendo che la mia presenza non fosse piu necessaria mi sono allontanato. Questo è l’esatta descrizione dei fatti.(sul mio cell.è rimasto memorizzato il numero che questo signore ha chiamato)

    • Marco

      Mi hai fatto scendere una lacrimuccia

    • Giulia

      Complimenti per le p***e!!! Non è da tutti!!!
      Comunque, si sa che i giornali scrivono un po’ così.. Anche perchè non essendo presenti, riportano sempre ciò che gli è stato riferito da altri.. Diciamo che è un po’ come il telefono senza fili.. E quindi, i particolari spesso, vengono tralasciati…

    • Mara Maionchi

      Ti e gia arrivata la medaglia?

  • complimenti per il tuo senso civico e per il coraggio.