8 Commenti

Cavatigozzi, Alquati e Demicheli mangiano con i bambini

mensa

Pranzo con i bambini della scuola primaria di primo grado di Cavatigozzi per l’assessore alle Politiche Educative e della Famiglia Jane Alquati e l’assessore alle Periferie Claudio Demicheli. Insieme a loro Silvia Toninelli, dirigente del Settore Politiche Educative. Ad accoglierli il dirigente scolastico Carmine Filareto e le insegnanti. Con i bambini è stato condiviso il menù della giornata che prevedeva la pizza, sempre molto apprezzata. Prima del pranzo gli amministratori hanno voluto verificare i risultati prodotti dai lavori di insonorizzazione eseguiti, appena prima dell’inizio dell’anno scolastico, nella grande e bella sala mensa della scuola. L’intervento è stato possibile grazie al generoso sostegno fornito da Camst, la ditta di ristorazione che gestisce il servizio nelle scuole della città. Come è stato fatto notare ai due assessori, pranzare a scuola in un ambiente confortevole, sereno e poco rumoroso è importante sia per i bambini che per gli insegnanti. Alquati e Demicheli, prima di congederarsi, hanno tenuto a sottolineare il ruolo determinante svolto dal Comitato di quartiere che si era fatto interprete delle esigenze della scuola, promuovendo la realizzazione dell’opera di insonorizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • clandestino senza lavoro.

    scommettiamo che hanno mangiato a gratis …

    • a casa !

      ma basta, andate a casa, smettetela di farvi fare delle foto con dei bambini, andate a mangiare nei vostri ristoranti (se li avete ancora) e pagate il conto !!

  • PiovonoPietre

    Comunque, meglio mangiare “con i” bambini, piuttosto che mangiarli, i bambini…

  • Marco

    Demicheli a scuola? Questa si che è una notizia… ma solo per mangiare..mondo analfabeta.

  • Sarà masecondome

    Il voto si avvicina e i nostri miseri amministratori cercano di raccogliere consensi facendo il giro turistico tra i (pochi) lavori andati a buon fine!!!! Patetici tour con fotografi e giornalisti al seguito….

  • clandestino senza lavoro.

    Demicheli e l’Alquati espulsi dalla lega si consolano mangiando gratis. ma tra pochi mesi torneranno finalmente a lavorare.

  • bungatore

    ASPETTAVAMO LA NOTIZIA DA TANTO TEMPO………………!!!!
    COMMOSSI…………………..!!

  • Paola

    Ma che commenti…provate a verificare le spese degli assessori precedenti…