2 Commenti

Colpo notturno in via del Sale, furto da 30mila euro da Spaccabici

Sopra, il negozio preso di mira (foto Francesco Sessa)

Furto da 30mila euro nella notte in via del Sale. Nel mirino dei ladri (come già accaduto ad inizio 2012) è finito il negozio di biciclette Spaccabici. I predoni, probabilmente arrivati a bordo di un furgone sul quale hanno caricato la refurtiva, sono riusciti a raggiungere i locali interni forzando un’entrata posta sul retro. L’allarme è scattato, ma quando sul posto è arrivata la polizia i malviventi si erano già allontanati. Poco dopo il personale delle forze dell’ordine è giunto sul posto anche il proprietario, che ha verificato l’assenza di una decina di bici, per un valore complessivo, come detto, di 30mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Cremonese che lavora e paga le tasse

    Avanti signori , venghino ! Rubare conviene al massimo se li prendono se la cavano con una tirata d’orecchie. Non parliamo dei furti in appartamento vera specialità della città .

    • diogene

      E del furto generalizzato della merce non ne parli? Ipocriti! (Parlo al plurale perchè il tuo sentito è espressione di quel moralismo cittadinista tanto in voga tra chi non ha identità – e quindi si indentifica con lo stato,la polizia e l’etica del commercio).