Un commento

Luminarie di Natale Iniziata installazione in Galleria

luminarie

Iniziata sabato pomeriggio da Galleria XXV aprile l’installazione delle luci natalizie. Nonostante l’incertezza del budget, legato più che mai al numero di commercianti che verseranno la quota, anche quest’anno comune e associazioni dei commercianti si sforzeranno di illuminare la città. Le colonne della galleria, lato giardino, sono le prime ad essere state interessate. Toccherà poi alle altre vie dello shopping. Difficilmente quindi vedremmo giochi di luce sul Duomo o l’illuminazione verticale sulla torre Pretoria, come lo scorso anno. Come di consuetudine la città avrà un aspetto natalizio già a partire dalla festa del Torrone, che inizierà sabato 16 novembre. Ancora da definire tra Comune e commercianti gli altri eventi in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Angus23

    …con i tempi che corrono ….buttare soldi per le luminarie a pochi mesi dalle elezioni non penso sia una mossa vincente, perchè l’amministrazione Comunale per festeggiare il Natale non organizza una distribuzione benefica alle famiglie bisognose utilizzando come fondi la tredicesima ed i premi dei dirigenti, assessori e politici vari ?
    Questo sarebbe un bel gesto nei confronti della cittadinanza e …chissà magari qualche consenso in più ci starebbe anche !!