8 Commenti

Nuova segreteria del Pd: Pontiggia e Soldo le new entry

pontiggia-soldo

Si è insediata martedì sera la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico con molte riconferme rispetto a quella uscente, ma anche alcune new entry: tra i nomi nuovi troviamo quello di Francesca Pontiggia (35 anni) e quello di Vittore Soldo (38 anni, referente del Comitato per Civati). Entrano a far parte della segreteria (anche se prima erano comunque invitati, in quanto ricoprono un ruolo di coordinatore) Maura Ruggeri e Andrea Virgilio. Sono invece riconfermati Elena Bernardini, Luca Burgazzi, Leone Lisè, Ivan Scaratti, Serenella Taraschi, Luciano Toscani e Rossella Zelioli. Non sono invece stati riconfermati Omar Bragonzi, Fabrizio Aroldi, Annamaria Abbate e Alessia Manfredini. Resta fuori dalla segreteria anche l’ex segretario provinciale, Titta Magnoli.
Inoltre il segretario Matteo Piloni sarà affiancato da uno staff ristretto che seguirà alcune partite importanti e che vedrà la presenza, tra gli altri, di Claudio Rebessi e Giuseppe Tadioli. Saranno sempre invitati, oltre ai coordinatori dei circondari, i parlamentari Luciano Pizzetti e Cinzia Fontana e il consiliere regionale Agostino Alloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • pacio

    Ma scusate, non ha forse vinto Renzi l’elezione di segretario? Visto l’alto numero di filo-Cuperlo nella segreteria mi sorge il dubbio che non abbiano ancora capito che la ruota è girata. Qui si va avanti come se nulla fosse. Bene, se il segnale ai cittadini è questo vedremo che brillante risulato elettorale riscuoteranno alle prossime amministrative.

  • Trottalemme

    Gattopardismo puro! Sempre le solite facce, un continuismo da far vomitare… E’ lo stravecchio (etichetta rossa) che avanza!

  • bungatore

    ma chi e’ virgilio…………?????

  • Fede

    Nuovi ingressi?…gente che si ricicla…

    • bungatore

      ALLORA DIMMI CHI è VIRGILIO………..P.F.

  • Renziano

    Renzi vuole gente capace, capace di scegliere e di fare… Anche gli inceneritori. Che c’entrano questi qua?

  • CremonaZombicaBabaBa

    Vediamo: Pizzetti, Magnoli, Fontana, Ruggeri, Rebessi, Virgilio, Alloni, Toscani… Nomi nuovi, niente da dire, per rilanciare l’immagine del partito che fu di Berlinguer…
    Prevedo l’ennesima sconfitta alle Politiche prossime venture e molti rischi nelle amministrative (dove il Centrodestra è ormai in ordine sparso e si è bruciato quasi ogni residua possibilità amministrando così bene Cremona!).
    Se in Italia è vero che non cambia niente (o, meglio, si proclama di cambiare tutto per non cambiare niente)a Cremona è Palude Jurassica, Città del Fossile, Museo dello Zombie.

    • bungatore

      forse IL SOCCORSO ROSSO sta già prendendo le misure per l’inciucio……………..?????