Commenta

Pd, il sindaco Bonaldi in Direzione nazionale

pd

Domenica a Milano, in occasione della prima Assemblea nazionale del Partito Democratico, per gli eletti della provincia di Cremona nelle liste a sostegno dei candidati alla segreteria: Alessia Manfredini, Luca Burgazzi, Gianluca Savoldi, Stefania Bonaldi, Cinzia Fontana, Rossella Zelioli.

“Si è percepita aria nuova e volontà di costruire un Pd aperto e vincente, capace di dare ai cittadini le risposte che si aspettano”, commentano Burgazzi, Savoldi e Manfredini. “Ottima la notizia – proseguono – della nomina di Stefania Bonaldi in Direzione nazionale, unica in provincia di Cremona, un segnale che dimostra come gli amministratori nel partito guidato da Renzi siano interpreti della politica più autentica e a diretto contatto con i cittadini”.

Durante la tanto attesa Assemblea, durante la quale è stato proclamato segretario Matteo Renzi, Stefania Bonaldi è salita sul palco. Il sindaco di Crema, come accennato, è entrato a far parte della Direzione nazionale del Pd. Renzi tra le 120 persone che compongono la direzione ha voluto una quota di sindaci e tra questi c’è anche la Bonaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti