Commenta

Venditti in concerto al Ponchielli: dal 20 dicembre le prevendite

Venditti-evid

Il celebre cantautore Antonello Venditti approda al Ponchielli il prossimo 28 febbraio (ore 21) con il suo tour “70/80… Ritorno al futuro”. Biglietti in prevendita presso la biglietteria del teatro a partire da venerdì 20 dicembre con le seguenti modalità: distribuzione delle contromarche ore 9.30 e apertura biglietteria ore 10.30.I biglietti possono essere anche acquistati  sempre a partire da venerdì20 dicembre e dalle ore 10.30 online sul sito www.vivaticket.it, sono invece già disponibili su www.ticketone.it.
“Ci sono momenti nella vita in cui il presente diventa passato ed il passato futuro”, ha detto l’artista, che aprirà il suo tuor teatrale a Bologna il 3 febbraio. “E’ venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita”.
Tra i brani contenuti nella scaletta alcuni classici intramontabili, come “Sotto il segno dei pesci”, “Buona Domenica”, “In questo mondo di ladri”,  “Roma Capoccia”, “Notte prima degli esami”, “Ci vorrebbe un amico”, per arrivare fino a “Giulio Cesare”,”Piero e Cinzia” e alla superhit “Ricordati di me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti