Commenta

L'avvocato Attianese ritrovato sul piacentino in buone condizioni

attianese-chilavisto

AGGIORNAMENTO – E’ stato ritrovato dai Carabinieri di Bobbio l’avvocato Carlo Attianese, scomparso giovedì dalla sua abitazione di via Manini. Si trovata nella frazione di Groppallo del comune piacentino di Farini, nei pressi della stazione, a bordo della sua Fiat Qubo rossa. Intorno alle nove di sabato mattina gli uomini dell’arma, informati già il giorno prima della ricerca in corso, notando la vettura si sono avvicinati, trovandovi a bordo il legale. L’uomo era in condizioni di salute buona ma in stato confusionale, tanto che in un primo momento si è rifiutato di scendere dall’auto. Si suppone che abbia trascorso la notte in auto.
E’ stato trasportato all’ospedale di Piacenza per accertamenti, dove è poi stato raggiunto dalla famiglia, avvisata nel frattempo dagli uomini dell’Arma di Cremona.

Classe 1949, era uscito in automobile e i familiari non avevano più notizie di lui dalla serata di giovedì. Si era  allontanato attorno alle 18,30. L’uomo non stava bene ed era confuso. Ha problemi di vista e necessita di assunzione quotidiana di medicinali. Dopo la chiamata dei familiari alla polizia sono subito scattate le ricerche che, coordinate dalla Prefettura, vedono impegnati anche i vigili del fuoco. Fotografie dell’uomo sono state distribuite anche ai vigili urbani. L’avvocato era stato avvistato l’ultima volta al volante dell’auto attorno alle 20,30 di ieri in territorio piacentino ma a poca distanza da Cremona, fra Castelvetro e Monticelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti