Commenta

Malvezzi responsabile provinciale pro tempore del Nuovo centrodestra

malvezzi

Carlo Malvezzi (al centro) tra Salini e Alquati

Carlo Malvezzi è ufficialmente responsabile del Comitato provinciale di Cremona del Nuovo Centrodestra. Lo ha annunciato il numero uno del partito in Lombardia, Alessandro Colucci, in una lettera inviata allo stesso Malvezzi, nella quale è precisato che tale ruolo sarà “temporaneo” e servirà a “guidare la fase organizzativa del partito” nel territorio cremonese “fino all’insediamento dei nuovi organismi designati con metodo democratico”. Malvezzi esprime il proprio “ringraziamento” e si dice “pronto ad un lavoro di costruzione del movimento che, sul nostro territorio, è già cominciato dal mese di Dicembre”.

“Come è chiaro sin nel nome – riferisce il Consigliere regionale eletto a Cremona – il nostro partito trova la sua collocazione  nell’area del Centrodestra, all’interno della quale giocherà un ruolo da protagonista. Mettiamo la crescita del lavoro al primo posto, sia a livello nazionale, promuovendo riforme efficaci e liberali, sia a livello locale, attuando politiche che favoriscono le imprese. Siamo un partito democratico e inclusivo – precisa Malvezzi – che non significa annullamento di identità, ma che a partire da un’identità precisa si confronta con tutti”.

Le prime uscite pubbliche hanno fatto registrare grande interesse e attenzione. “Sono tantissimi gli amministratori, gli imprenditori, i liberi professionisti, i dipendenti,  le donne i giovani che credono al nostro progetto. Le nostre iniziative promosse Cremona e a Crema hanno fatto registrare significative presenze. Sono convinto che anche a Casalmaggiore sarà lo stesso. Stiamo raccogliendo adesioni in tutti i comuni e a breve organizzeremo un’assemblea dei referenti territoriali. Saremo presenti alle amministrative con le nostre idee e i nostri candidati. La modalità di aggregazione scelta dal Nuovo Centrodestra – conclude Malvezzi – è volutamente semplice e flessibile: bastano dieci persone a costituire un Circolo e il presidente, eletto tra queste, potrà partecipare, con diritto di voto, alla Costituente del partito fissata a Roma a marzo”.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.nuovocentrodestra.it, la pagina Facebook (Cremona Nuovo Centrodestra) , o scrivere all’indirizzo mail (centrodestra.cr@gmail.com); indirizzo twitter: https://twitter.com/gruppoNcdLomb

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti