15 Commenti

Perri pronto per il bis Lista civica e sostegno categorie economiche

perri1-mp

Ci siamo. Questa settimana Oreste Perri potrebbe annunciare il suo tentativo di riproporsi alla guida della città. Problemi familiari hanno finora frenato il sindaco dal riproporsi ma pare proprio che l’ex campione del mondo di canoa stia rompendo gli indugi dopo aver visto manifestarsi attorno a sè parecchio interesse sia da parte delle categorie economiche (che sono rimaste deluse dal dibattito tra i tre candidati del centrosinistra trasmesso in settimana da Cremona1 e in streaming da Cremonaoggi) che da semplici cittadini. Certo le pressioni dei partiti, Forza Italia in primo piano e il Nuovo Centro Destra con qualche dubbio (Salini ad esempio), sono importanti ma quello che sta più a cuore a Perri è il sostegno di cittadini ed associazioni, da qui nascerebbe anche l’idea della costituzione di una lista civica con il suo nome che dovrebbe diventare laboratorio di progetto e di idee per il secondo quinquennio di Perri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • pinco pallino

    perri ha fatto dipingere tutta la città di blu’……………tutta di blu….nel cielo grigio e inquinato oltre ogni limite…….. e dopo cosa farà dipingere. di blu’ ….anche il torrazzo…………..????

    • BillyBalle

      Blu colore dell’antica Persia e simbolo di luce, speranza e forza. Blu colore degli azzurri, dei nostri atleti, e ancora blu il colore dell’immensità dell’oceano. Ma blu è anche il colore della lealtà. I più bei monumenti dell’antica Persia e dell’Uzbekisthan sono ricoperti di maioliche blu che svettano ancor più luminose nella terra rossa dei deserti e delle montagne. Chissà che Perri non riesca a fare di Cremona un’altra Samarcanda, lui è tenace, deve solo trovare gente capace con tanto coraggio e voglia di uscire dal guscio. Poi Cremona come diceva Modugno può volare nel cielo dipinto di blu!

      • pinco pallino

        cara lei…………è il blu dei parcheggi a pagamento……..tutta la città venduta…………………a caro prezzo…per i cremonesi………….!!!

        credo che lei non veda neppure i SUV parcheggiati sulle porte del DUOMO………………….solo a Cremona…!!! vergogna…!!!
        A cremona vola solo lei……con la fantasia…………..gli altri corrono solo il rischio di farsi mettere sotto da quelli come lei..che viaggiano in in SUV………….???!!!.

        • BillyBalle

          Io viaggio in bici blu e a piedi…molto spesso in comode scarpe blu…toccando ferro…non ho mai causato incidenti nella mia vita e nemmeno li ho subiti…non sono così snella per poter volare ma mi piacerebbe moltissimo..un sogno irrealizzabile…La fantasia?….sapesse come è bello poter volare con i sogni!!! Certo ci vogliono estro, creatività ed intelligenza, doti che il buon Dio ha voluto concedermi e che nella mia vita professionale hanno trasformato i sogni in realtà. Basta essere capaci ma non è cosa da pinco pallini qualsiasi.

          • pinco pallino

            lei può anche sognare …..ma CREMONA è UNA DELLE CITTà PIù INQUINATE D’ITALIA……….complimenti……….!!!
            Ed ora può anche volere nel blu dipinto di blu di cremona inquinata……………….!!!!

          • BillyBalle

            Ringraziamo anche la sinistra per questa grande eredità di cui è responsabile anche lei e tutti quelli che hanno votato prima che arrivasse Perri. Sognare è lecito, infangare una persona è squallido

          • pinco pallino

            prima di scrivere vada a vedere il link di questo meritevole foglio.e gli antefatti tamoil…dove il comune ,salvo errori, non è parte civile……….:
            http://www.cremonaoggi.it/2014/02/11/legambiente-aria-malata-cremona-al-15esimo-posto-in-italia/#more

          • BillyBalle

            Si ripassi gli errori della sinistra ante Perri ed impari ad essere obiettivo!

  • Seppe Marin

    blu è solo la figuraccia di un sindaco che non si cura, come i suoi predecessore, dei marciapiedi inesistenti o manomessi, inquinamento furioso, suv sopra i sagrati delle chiese, divieto di vivere la città per handicappati ed affini…sanità sotto le scarpe…

    • BillyBalle

      Se parliamo di figuraccia…..Cremona ha una lunga storia rossa alle spalle che ha peccato di assoluta cecità molto prima di Perri…Capisco che lei non sia un amante dei SUV ( se la può tranquillizzare io ho una utilitaria blu del 2002 molto proletaria) ma a prescindere dalla propaganda Perri è uomo onesto e nessuno può infangare la sua persona. Per me questo vale più di ogni altra cosa e conoscendolo mi basta per ritenere che sia ancora l’uomo migliore però con un team diverso. Non mi piace fare accuse ma quello che vedo all’orizzonte del presunto “nuovo” è triste e mi lascia indifferente. Questione di opinioni!

      • pinco pallino

        ed ora NON vuole le bici sotto il palazzo…………!!
        vada a vedere nei paesi nordici…civili…….e impari………!!

        • BillyBalle

          Forse quello che deve imparare a viaggiare è lei…ma anche l’educazione…ed il coraggio di firmare con il proprio nome. Lei è solo uno dei tanti che se la fanno sotto, urlano e basta

          • pinco pallino

            sono uno dei tanti ( consultare la guida telefonica……almeno la metà) che manderà a casa perri…..ed il voto è segreto:::::: per ora………:!!!!!!!!!!!!
            ma dove ha viaggiato..di grazia…………..ce lo dica.p.f…….!!
            siamo ansiosi di imparare anche de lei….!!!
            Io non urlo…….elenco…………….fatti……….!!!!
            lei NO

          • BillyBalle

            Il voto sarà pure segreto ma il coraggio della libertà di parola è altrettanto sacrosanto, non c’è ragione di non dichiarare il proprio nome e cognome nascondendosi dietro ad uno pseudonimo, questo la dice lunga sul suo concetto di democrazia…..In quanto ai viaggi….sono in molti a sapere che sono una grande viaggiatrice ma uno che mente sulla propria identità non può certamente credere al prossimo!!

  • Seppe Marin

    Dimenticavo, Sua
    Eccellenza permette di fumare (chiude un okkio) nei cortili dei pubblici uffici, dove dovrebbe
    essere proibito fumare per legge e per buon senso.