4 Commenti

Venerdì si presentano i candidati alle liste di Signorini e di Demicheli

signorini-demicheli

Mentre la data delle elezioni si avvicina a grandi passi, si intensificano gli appuntamenti elettorali. Venerdi pomeriggio alle 18, al Teatro Filodrammatici, il senatore Pietro Ichino terrà a battesimo la candidatura a sindaco del medico Pietro Signorini e presenterà i candidati  della lista “Terzo Polo per Cremona”. Con lui anche l’on. Andrea Mazziotti di Scelta Civica, il segretario nazionale di ALI Silvia Enrico ed il segretario regionale del PRI Giuseppe Fiandaca. A Cremona le forze liberaldemocratiche e riformiste si sono unite per far nascere il “Terzo Polo”.
“Cremona – ha dichiarato il candidato Sindaco Pietro Signorini – ha smesso da tempo di progettare il proprio futuro ed ora siamo di fronte ad una vera e propria emergenza sviluppo che si può affrontare solo unendo in uno sforzo corale tutta la società cremonese. A questo sforzo noi intendiamo partecipare con convinzione, idee forti e persone capaci. È il momento di superare sia i poli tradizionali, che hanno dimostrato di non essere in grado di far crescere la città, e di finirla con liste personali che seguono solo le ambizioni di questo o quel candidato”.

Nella serata di venerdì sarà la volta di Claudio Demicheli, che alle 20.45 sarà al Teatro Monteverdi per la presentazione dei candidati della propria lista a sostegno della candidatura di Oreste Perri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Leghista

    Pubblicate il curriculum di De Micheli, assessore del Sindaco Perri. Nessuno sente il bisogno di vomitare?

    • pinco pallino

      ma non è atteso alla AEM………………….???

    • elia sciacca

      purtroppo lo dovevaei espellerlo dalla lega almeno 20 anni prima, so per sicuro che ci avevate tentato diverse volte invano ,questo è il risultato e quindi è anche colpa vostra .

      • pinco pallino

        mia NO…………………….!!!