Commenta

Asfaltature in via Mincio, S. Savino e P. Nuvolone

via mincio-EVID

Nei prossimi giorni alcune vie cittadine saranno interessate da lavori di asfaltatura. Dal 15 al 16 aprile sarà asfaltata via Mincio (dal civico 2 al civico 36), la circolazione sarà a senso unico alternato e con il limite di velocità a 30 km orari. Per tutta la durata dei lavori sarà vietata la sosta e la fermata.

Dal 16 al 17 aprile viene asfaltata via San Savino nel tratto da via Mulino a via Del Negromante (incroci esclusi) con chiusura fisica della strada. L’accesso all’abitato di San Savino potrà avvenire esclusivamente da via Mulino, lato via Postumia. Nel tratto interessato dai lavori avranno accesso solo i residenti, con il limite di velocità a 30 km orari e sarà vietata la sosta e la fermata.

Dal 28 al 30 aprile i lavori riguardano via Panfilo Nuvolone, con fresatura e asfaltatura di tutta la via. Per ridurre i disagi viene istituito un senso unico alternato, con limite di velocità a 30 km orari. Sarà vietata la sosta e la fermata nei tratti progressivamente interessati dai lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti