Commenta

Pronta la terza lista a sostegno di Galimberti Capolista Gaggia

gaggiapattocivico-evid

Pronta la lista del “Patto Civico per Galimberti” che, all’interno della coalizione di centrosinistra, sostiene Gianluca Galimberti alle elezioni comunali del 25 maggio. 26 candidati: 13 donne e 13 uomini. Commercialisti, medici, ingegneri, architetti, professionisti che hanno deciso di impegnarsi per la città. Non un nuovo partito ma l’opportunità per dare voce alle tantissime realtà di cittadini impegnate sul territorio. “Un movimento civico – affermano i promotori – senza tessere, al quale tutti possono partecipare aiutando a focalizzare l’attenzione sui problemi reali del territorio. Con questa lista vogliamo portare il contributo del civismo alla politica e fare un altro passo avanti per valorizzare le tante competenze e trasformare le energie e l’entusiasmo emersi in una rete organizzata e sinergica. La lista “Patto Civico per Galimberti” intende essere un canale per portare le tante realtà di cittadini attivi alla Politica e si propone come un luogo di cultura civica e politica che opererà in stretto raccordo con il candidato sindaco Gianluca Galimberti. L’obiettivo è essere un riferimento per quelle persone che vogliono partecipare alla politica pur essendo impegnate in contesti diversi, come l’associazionismo o il mondo delle professioni e dell’impresa”.

Capolista: Michelangelo Gaggia, Rigoli Valentina Sara, Madini Lorenzo, Pirali Angelo, D’Aureli Chiara, Todeschini Marco, Ferragni Paolo, Caprioli Camilla, Carotti Mario, Caruso Maria Laura, Bertoletti Alessandro, Zaccaria Nicola, Orlandi Paola, Scotti Mariangela, Nuzzo Claudio, Mangiarotti Mario, Ferrari Matteo, Belicchi Silvia, Rinaldi Graziella, Cavalli Ricardo, Tosini Matteo, Soldi Marina Agnese, Bernardini Sara, Sabadini Giovanna, Rigoli Monica Irene, Santini Sara Stefania.

Questa è la terza lista – in ordine di presentazione  – a sostegno del candidato di centrosinistra, dopo quelle del Pd e di Fare Nuova la città. Domani sabato 19 aprile alle 11, presentazione pubblica presso il comitato elettorale di Galimberti, della lista Sinistra – Energia Civile in Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti