Commenta

Perri si prepara a incontrare i quartieri. Fasani è il suo 'consigliere elettorale'

perri-fasani

Campagna elettorale a rallentatore per Oreste Perri, che a parte qualche incontro con i “big” ancora non ha affrontato la prova del nove dei cittadini. Partiranno infatti proprio in questi giorni i primi incontri nei quartieri. I primi ad essere toccati saranno due tra i più periferici: lo Zaist e il Maristella. Nei giorni scorsi, intanto, il candidato del centrodestra ha già incontrato imprenditori e qualche associazione di categoria. Per il resto, finora la maggior parte della campagna elettorale di Perri si è svolta su Facebook.

In questa fase di campagna elettorale, oltre all’ufficio stampa, il sindaco è accompagnato da Federico Fasani (Ncd), assessore comunale, con il ruolo di ‘consigliere elettorale’ del candidato: è lui che si occupa di aiutarlo a organizzare gli impegni elettorali. “Stiamo procedendo con una programmazione che si concretizza giorno per giorno, anche a fronte dei molti impegni che Perri ancora ha in qualità di sindaco, e ci stiamo muovendo per andare a incontrare la gente”.

Il grande assente è il programma, che ancora non appare nè sulla pagina Facebook né sul sito di Perri. Tuttavia il documento “E’ già pronto – garantisce Fasani – e nelle prossime settimane lo faremo conoscere alla cittadinanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti