Commenta

Successo per la sfilata canina al Parco Asia, con Edoardo Raspelli

evid

Foto Sessa

Hanno sfilato a decine sotto gli occhi di una giuria di Vip di vari settori (ma tutti amanti degli animali) che ne hanno valutato non solo la bellezza e la simpatia ma anche la bravura negli esercizi più diversi: il parco Asia si è animato così, con la gara di bellezza dedicata ai cani, il Giancadog Show. Grande partecipazione da parte della cittadinanza per un’iniziativa rivolta a tutti gli amanti degli animali.

Per l’occasione è stata installata una ” bacheca delle adozioni”, con l’esposizione di tutte le foto dei cani del canile comunale.

La manifestazione,che ha avuto il patrocinio del Comune di Cremona,è stata promossa dal fiorentino-cremonese Giuseppe Martelli ed ha avuto come testimonial il giornalista conduttore su Canale 5 del domenicale Melaverde, Edoardo Raspelli. La madrina e conduttrice dell’’evento è invece stata Maura Anastasìa, attrice e fotomodella, per antonomasia “L’amica degli animali’’.

Nella sfilata i cani si sono esibiti in vari giochi e prove.

Presidente della giuria: Miranda Liz (la sosia italiana di Liz Taylor); accanto a lei altri amici degli animali: lo scrittore Andrea G.Pinketts, l’artista Alekas Ghirsen (Alessandra Ghisleni) , Cristina Malvestiti (presidente dell’Associazione”Amici per i baffi”, di Madone,Bergamo), Giancarlo Guarino (responsabile del parco e presidente dell’Associazione Giancadog Asd),Sara Benazzi (vice presidente Giancadog ed istruttrice equestre), Daniele Magni (collaboratore dell’Associazione Giancadog), dj Riky One (BPM eventi), Massimo D’Acquisto (voce storica di Rete 4).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti