Un commento

Miss Bellissima 2014: incoronata la cremonese Giulia Manfredini

miss-bellissima-ok1

Foto: Studio fotografico Passamonti Giada Cremona

La bellezza ha fatto risplendere il sabato notte del centro di Cremona, in piazza della Pace, dove sabato sera si è svolta l’edizione 2014 di Miss Bellissima. Una piazza gremita ha accolto le 44 ragazze che hanno sfilato sul palco indossando capi all’ultima moda. La kermesse, voluta e organizzata da Santo Canale, ha riscosso notevole successo.  La seconda edizione del concorso di bellezza è stata emozionante e ricca di sorprese. Ben 44 concorrenti si sono sfidate in passerella indossando le collezioni di Mangano, Joy Woman, Lolita, Chez Moi, Glam Case, Ravara e Strike. Tezenis a seguire e dulcis in fundo Bikini Milano Marittima accompagnato dall’Ottica Bonardi.

Una giuria d’eccezione composta da volti noti del nostro territorio e non solo, a cominciare dal patron de “La piu bella del mondo”, Cesare Morgantini e dal celebre critico gastronomico Edoardo Raspelli. Collaborazioni di eccellenza: Cremona1, La Provincia e Radio Viva Fm e ospiti d’onore il dottor Alberto Bottini e la dottoressa Maria Grazia Binda Beschi, portavoci di una importante collaborazione con le associazioni Apom e Firm.

Nel corso della serata in attesa del verdetto finale si sono esibiti giovani artisti: Denise Dioli in un avvincente Bolero di Ravel, Lena Yokoyama con il suo violino, Ramida Domaneschi ha mostrato al pubblico la sua talentuosa voce ed infine la Wisp Crew a suon di hip hop e freestyle. Quasi tre ore di spettacolo e tanti applausi alle ragazze, per concludere con l’incoronazione di Sara Pettegani Miss Sorriso (sponsorizzata da Dentalcoop), Liubetta Novari Miss Radio Viva Fm, Beatrice Bertorelli Miss Cremona1 e Martina Garofalo Miss La provincia. E finalmente dopo lo scoccare della mezzanotte anche la più bella sotto le stelle è stata incoronata: è la giovane cremonese Giulia Manfredini Miss Bellissima 2014 (sponsorizzata da Cap 29010). Non dimentichiamo Raluca Mihaela Nita, Miss Circuito San Martino del Lago, e Luiza Ghiviriga, Miss Bossoni 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • pinco pallino

    c’è proprio bisogno di fare “l’esposizione” in luogo ” totalmente” aperto al pubblico………….anche di minore età………. …!!
    il messaggio che passa non è totalmente privo di incognite….anche comportamentali……..se visto dal lato della formazione dei minori.!!!