4 Commenti

Il M5s cremonese si rinnova: nuovo meetup senza dissidenti

m5s-evid

Pochi giorni fa, un gruppo consistente di attivisti 5 stelle di Cremona candidati in lista alle precedenti elezioni politiche Comunali del 2014, si sono riuniti ed hanno aperto in rete un nuovo meetup denominato “I Veri Pentastellati di Cremona” al fine di continuare nelle attività del M5S Cremona.
Gli attivisti riunitisi nei giorni scorsi dopo aver costatato le nuove nomine a portavoce, tesoriere, gruppo stampa dichiarano di proseguire il loro cammino nel M5S con attività, incontri, proposte a sostegno dei cittadini cremonesi, sottolineando “l’intenzione di coinvolgere tutti i simpatizzanti ed attivisti che intendano proseguire negli obbiettivi e nei principi del M5S”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Photos

    Veri pentastellati, bella battuta degna di “striscia la notizia”!!

  • Ratcliffe

    Veri pentastellati con un sito blindato e visibile solo agli iscritti. Si tratta di una nuova setta segreta?

  • Photos

    Hai ragione una setta di cavalettari più che grillini. Ma per loro escludere i dissidenti vuole dire eliminare tutti quelii che non UBBIDISCONO ciecamente a quello che dicono i capi dei 5stalle cremonesi. Basto solo porre una domanda per essere bollati e buttati fuori alla faccia della trasparenza!! Ma visto che ai vertici del MoVimento nazionale va bene così auguri e vitelli maschi!!!!

  • Ratcliffe

    Grande Photos! Dovresti fare il capo tu e sistemare le cose. Chi è il capo dei veri pentastellati? Rommell la volpe del deserto?