4 Commenti

Ricorso per autovelox via Persico, incontro per raccogliere adesioni

auttovelox

Nonostante le iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale di Cremona per mitigarne gli effetti, continua la battaglia del Comitato cremonese contro l’autovelox di via Persico. I membri del gruppo, nato spontaneamente su Facebook e poi formalizzatosi durante una riunione svoltasi la scorsa settimana, lunedì 14 (ore 21) si riuniranno presso il Centro ricreativo culturale di Persichello per raccogliere le effettive adesioni per il ricorso al Tar finalizzato a chiedere l’annullamento delle centinaia di multe arrivate ai cittadini in questi mesi. Moltissimi sono i cremonesi che hanno ricevuto una lunga serie di multe e che ora chiedono giustizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • dellelmo

    .. e che ora chiedono giustizia. Giustizia? Ma pensi prima di scrivere?

    • ilMutanda

      Appunto giustissimo… la giustizia è andare alla velocità che credono? Poi quando gli muore un figlio perchè attraversa e l’auto correva…. W l’Italia

  • Antonio

    Quelli che credono che questi aggeggi servono per la sicurezza mi fanno tenerezza, sono come i bambini ingenui che credono alla Santa Lucia.
    Se dici loro che servono solo a far cassa è come quando scoprono che è la mamma,alcuni si arrabbiano altri mettono il muso e poi piangono.

  • G.

    Scusate, ma perchè semplicemente non rispettate i limiti di velocità?? Dite di volere giustizia, ma giustizia non significa andare alla velocità che volete voi. Incominciate a rispettare i limiti e vedete che le multe non vi arrivano!