Un commento

Rissa tra ragazzini a Cristo Re, chiusi per 2 giorni i cancelli in piazzetta

cristo-re-evid

Caos a Cristo Re la scorsa settimana, a causa di uno scontro tra alcuni ragazzini in oratorio, nel corso del quale sembra siano anche stati rotti dei vetri. Una situazione che ha richiesto l’allontanamento dei soggetti rissosi e la convocazione delle famiglie in parrocchia.

Per alcuni giorni sono anche rimasti chiusi i cancelli che si affacciano sulla piazzetta, con la richiesta di entrare dall’ingresso di via Mella, in modo che chi accedeva alla struttura potesse essere controllato.

Una situazione di tensione che si protrae comunque da tempo: non sarebbe infatti la prima volta che si verifica un episodio simile in oratorio, dove capita che si presentino soggetti particolarmente rissosi e prepotenti, che spesso avrebbero fatto ricorso anche alle minacce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • don Diego Pallavicini

    da vicario di Cristo Re mi stupisco di come la realtà può essere modificata e contraffatta dalla penna di chi usa la fantasia per raccontare le vicende invece che informarsi su quanto realmente è successo e sulle motivazioni che hanno portato a fare certe scelte. Chi legge questo articolo, sappia che solo il 10% di quanto raccontato corrisponde alla verità dei fatti…