Via Giuseppina, lavori al via: ecco come cambia il traffico
La riqualificazione dei sottoservizi all’incrocio fra via Cà del Vescovo, via Giuseppina e via Diritta verrà effettuata da Aem Service dal 9 giugno al 7 agosto.? L’opera è necessaria per adeguare le reti esistenti di fognatura, acqua potabile, gas metano e fibra ottica alle crescenti necessità della cittadinanza e prevenire eventuali guasti e disservizi. ?Al termine sarà ripristinata la pavimentazione stradale.
Durante l’intervento sarà attivo il divieto di circolazione nel tratto interessato dal cantiere e garantito l’accesso pedonale alle proprietà laterali e alle attività commerciali. Le modifiche alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica.
In particolare:- il traffico proveniente dalla città verrà deviato sulle vie Buoso da Dovara, Postumia, Concordia;? il traffico proveniente dalla periferia verrà deviato sulle vie Concordia, Postumia, Buoso da Dovara. ??Aem Service e l’Amministrazione Comunale si scusano per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi durante il cantiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA