Commenta

Cremona Po, domenica inaugurano nuovo parcheggio e area giochi

Nuovo parcheggio e nuova area gioco per i bambini: queste le novità per il centro commerciale Cremona Po, che verranno inaugurate domenica. L’intervento è stato caratterizzato dalla realizzazione di un ampio parcheggio che unisce le due aree del centro commerciale facendolo diventare un vero e proprio Parco commerciale e, contestualmente, è stata modificata la viabilità ordinaria per raccordare il parcheggio alla stessa con lo scopo di migliorarne l’efficienza per i clienti e per gli utilizzatori delle arterie viabilistiche attigue al Parco commerciale.

La nuova area gioco, invece, è stata appena realizzata a ridosso del parcheggio e in prossimità degli ingressi Ovest del centro commerciale, dove sono installati giochi inediti per il nostro territorio. “Tutta l’area è stata progettata e pensata per essere sicura, accogliente e utilizzabile da tutti – evidenzia la proprietà in una nota -. La maggior parte delle attrazioni sono accessibili a tutti e non pongono limiti ai bimbi disabili che possono raggiungerle e stare a contatto con altri bimbi che sono al loro interno, il tutto in un ambiente comodo per i genitori accompagnatori e contornato dall’area verde. Il parco è il completamento del Mondo di Roger (mascotte dell’area bimbi e di tutta l’attività per i bambini del centro) che è stato anche riprodotto con una scultura alta più di 4 metri che padroneggia al centro dell’area. Il mondo di Roger comprende un Baby parking tra i più grandi mai realizzati nei centri commerciali, un’area gratuita con scivoli e giochi all’interno e un’area baby 0-3 anni sicura con giochi morbidi per i più giovani.

I lavori sono stati diretti da CST e l’area bimbi è stata realizzata da Kompan. Fabrizio Aquilina, asset manager di Eurocommercial Properties (la società di investimento proprietaria del centro commerciale),  afferma di “essere fiero di poter offrire un nuovo servizio alle famiglie della città con giochi e intrattenimenti unici in Italia sperando di rafforzare il giudizio positivo della clientela nei confronti del centro commerciale”.

Per Angelo Ferri, direttore del Centro Commerciale, importante porre l’accento “su come Cremona Po stia dimostrando ancora la propria voglia di andare oltre lo shopping, sua naturale vocazione, ponendo una grande attenzione allo sviluppo di servizi di grande utilità per tutta la cittadinanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti