2 Commenti

Salone dello Studente, il Comune cerca sponsor per l'organizzazione

comune-evid

Il Comune di Cremona cerca sponsor per il Salone dello Studente. Organizzare l’ormai tradizionale iniziativa di orientamento per gli studenti del territorio ha un costo che l’amministrazione da sola fatica a sostenere. Per questo ha emanato proprio in queste ore un pubblico avviso per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione del Salone dello Studente – XX edizione – e delle azioni di orientamento per l’anno scolastico e accademico 2015-2016.

Le azioni di orientamento si svilupperanno all’interno di numerosi eventi nell’arco del prossimo anno scolastico ed accademico, coinvolgendo scuole secondarie di primo e secondo grado, università, associazioni, fondazioni, enti e istituzioni del pubblico, del privato e privato sociale di Cremona e provincia.  Tra i principali eventi in programma sarà data ampia evidenza al Salone dello Studente Junior (presso il Centro Culturale Santa Maria della Pietà), Salone dello Studente in Tour, Job Day, convegni, catalogo orientamento. “Per realizzare le attività sopra descritte il Comune di Cremona ha avviato questa ricerca di sponsorizzazioni  con il duplice intento di soddisfare i bisogni dei cittadini e contenere la spesa pubblica” fanno sapere dall’amministrazione.

Sono previste due tipologie di sponsorizzazione: sponsorizzazione tecnica in forma di beni e/o servizi per l’allestimento di stand completi di arredi in occasione del Salone dello Studente Junior (le domande dovranno pervenire entro martedì 15 settembre ore 9); sponsorizzazione finanziaria per sostenere economicamente la realizzazione degli eventi (le domande potranno pervenire nell’arco dell’anno 2015/16 e verranno valutate in base alle scadenze degli eventi in programma).

Per ulteriori informazioni e concordare sopralluoghi è possibile telefonare ai numeri 0372 407952 -957-955, dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì. La modulistica per la manifestazione di interesse si può scaricaricare dal sito del Comune di Cremona (www.comune.cremona.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • BillyBalle

    Orientamento alla disoccupazione?

  • BillyBalle

    Orientamento alla disoccupazione?