Ultim'ora
2 Commenti

'Venti centesimi per un pasto', ecco la 'Carovana per il Kenya'

“Venti centesimi per un pasto”, è lo slogan scelto per lanciare la campagna di raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa “Carovana per la pace Kenya 2015” promossa dall’Associazione Cremona for Kenya.

La Carovana sarà un movimento di persone e mezzi che, partendo da Mombasa, dopo aver toccato le città più significative del Kenya, approderà a Nairobi.

L’iniziativa si svolgerà, in concomitanza con la visita programmata da Papa Francesco in Kenya, tra il 24 e il 26 novembre e coinvolgerà i rappresentanti delle diverse religioni e tante comunità alle quali porterà un messaggio di pace e di impegno comune per contro il terrorismo.

Tra le prime adesioni all’iniziativa: Comune di Cremona, Comune di Castelverde, Comune di Casalbuttano ed Uniti, Curia Vescovile di Cremona, Tavola della Pace Cremona, Ufficio Scolastico Territoriale, CGIL, CISL, UIL, Cremona nel mondo, Unione Nazionale Sottoufficiali Italiani, Università Cattolica del Sacro Cuore Sede di Cremona – Rotary Club Monteverdi.

Per donazioni: DIOCESI DI CREMONA – CARITAS CREMONESE – IBAN – IT 95 Z 03500 11403 0000 0000 3333 – Causale “20 Centesimi per un pasto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Tags,
Commenti