Sport

Volley, pochi giorni per la Supercoppa Prevendita on-line

Manca poco meno di una settimana all’inizio ufficiale della stagione di volley femminile di Serie A. Sabato 10 ottobre, alle 17.30, Pomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara si affronteranno sul tappeto rosa e viola del PalaRadi di Cremona per la conquista della 20^ Supercoppa Italiana.
L’attesissima sfida svelerà il nuovo volto delle due finaliste dell’ultimo Play Off Scudetto, che punteranno a essere protagoniste nella prossima stagione sia in Campionato che in Champions League.
Il duello tra le rosa di Massimo Barbolini e le azzurre di Luciano Pedullà sarà presentato a Cremona martedì 6 ottobre alle ore 12.00 nella Sala Eventi di SpazioComune (piazza Stradivari, 7). Alla conferenza stampa interverranno Gianluca Galimberti, Sindaco di Cremona; Mauro Platè, Assessore con delega allo Sport del Comune di Cremona; Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazione esterne, eventi e comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile; Antonio Santa Maria, Direttore Generale Master Group Sport.
Sempre attiva nel frattempo la vendita online dei biglietti per l’evento. Da qualche giorno sul circuito Vivaticket disponibili all’acquisto anche i biglietti ridotti. Tutte le informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi sul sito dedicato www.mastergroupsport.com/supercoppaitaliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...