3 Commenti

Lotta contro l'abbandono
dei rifiuti, posizionati cartelli

Posizionati in via Panfilo Nuvolone i cartelli che richiamano i cittadini ad un maggior senso civico in tema di abbandono dei rifiuti.

Sono stati posizionati questa mattina in via Panfilo Nuvolone i cartelli che richiamano i cittadini ad un maggior senso civico in tema di abbandono dei rifiuti. Si va così rafforzando la campagna di sensibilizzazione che il Comune, in stretta sinergia con l’ente gestore, sta portando avanti per contrastare tale fenomeno. Lo scopo è di avvertire gli autori di questi gesti di inciviltà che non solo arrecano un danno ambientale ma anche economico: infatti, i costi del recupero dei rifiuti abbandonati ricadono sull’intera comunità. Da qui la predisposizione anche di controlli che prevedono per i trasgressori sanzioni che vanno da 25 a 300 euro.

rifiuti-2

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Nokia

    Notizia o propaganda?

  • Marco Dini

    Soldi buttati…..sai cosa gli fanno i cartelli !!! ! Le multe non le pagheranno mai …cosa fara’ poi il comune, azione legale agli indigenti extracomunitari e non a cui da’ le case? L’unica e’ farli vivere nella’ immondizia se gli piace

  • Paolo

    Un cartello ???? Eh certo …. immagino che deterrente !!!! Magari telecamere che filmano e prendono targhe !!!!!