Commenta

Torneo di calcio interforze,
scatta l'ora
delle semifinali

E’ approdata alle semifinali l’ottava edizione del torneo interforze di calcio a 8 “Citroën De Lorenzi”. Sesta compagnia dell’Esercito, San Marino (Vigili del fuoco e amici del Corpo), Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria sono le quattro squadre che si sono qualificate alla seconda e ultima fase della manifestazione organizzata come da tradizione dalla Polisportiva Malagnino con l’obiettivo di reperire fondi da destinare all’attività sportiva dei ragazzi.

In una fase a girone molto combattuta sul sintetico di Malagnino, la Sesta compagnia è rimasta saldamente in vetta alla graduatoria mentre le altre formazioni si sono giocate partita dopo partita le restanti posizioni disponibili per la qualificazione alla fase successiva. Alla fine San Marino (12 punti), Polizia di Stato (10) e Polizia Penitenziaria (7) l’hanno spuntata – dietro la Sesta compagnia a 16 punti – su Prima compagnia (7 punti, sconfitta nello scontro diretto), Polisportiva Malagnino (5) e Quinta compagnia (3).

In atto i preparativi per semifinali e finale, in programma tra giovedì 12 e giovedì 19 novembre. La Sesta compagnia sembra la squadra da battere (5 vittorie e un pareggio, 48 gol fatti e 13 subiti). In semifinale proverà a ostacolarla la Polizia Penitenziaria. San Marino e Polizia di Stato si contenderanno l’altro posto in finale.

Cl

Cal

Marcatori LE SQUADRE PARTECIPANTI ALL’EDIZIONE 2015

Sesta compagnia

Sesta compagnia dell’Esercito

San Marino (Vigili del fuoco e amici del Corpo)

San Marino (Vigili del fuoco e amici del Corpo)

Polizia di Stato

Polizia di Stato

Polizia Penitenziaria

Polizia Penitenziaria

Prima compagnia

Prima compagnia

Polisportiva Malagnino

Polisportiva Malagnino

Quinta compagnia

Quinta compagnia

© Riproduzione riservata
Commenti