Commenta

Mirko Casadei vicepresidente
Giovani Confindustria regionale

Il cremonese Mirko Casadei dell'azienda La casa dei vini è stato eletto vice presidente con delega ai rapporti esterni dei Giovani di Confindustria regionale
A destra, Mirko Casadei

Il cremonese Mirko Casadei dell’azienda La casa dei vini è stato eletto vice presidente con delega ai rapporti esterni dei Giovani di Confindustria regionale. La designazione è avvenuta lo scorso 10 novembre al Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso a Bergamo nel contesto del  Comitato regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Insieme a Casadei sono stati eletti altri due vice presidente regionali del movimento guidato dallo scorso mese di settembre da Federico Ghidini di Brescia: Lorenzo Gambetti (Mantova), vice presidente con delega Education (Azienda Duelegs Srl del Gruppo Gambetti) e Marco Manzoni (Bergamo), vice presidente con delega Innovazione e Smart manufacturing (Azienda Nuova Termostampi Spa).
“Sono molto felice ed orgoglioso di ricoprire questa carica importante unitamente ad altri colleghi con cui ci siamo conosciuti da qualche tempo e stiamo facendo un percorso insieme”, ha detto Casadei. “Se siamo arrivati alla nomina di una vice presidenza a livello regionale il merito è di tutto il Gruppo di Cremona e dell’intenso lavoro che la squadra del Presidente Allegri sta portando avanti da qualche anno a questa parte sul nostro territorio e non solo. La nostra realtà, seppur non di grandissime dimensioni, è riconosciuta e vista dagli altri colleghi lombardi con stima e rispetto. Riusciamo molto bene a fare gruppo, eliminare campanilismi di ogni tipo tra cremaschi, cremonesi e casalaschi, ideare e portare a compimento progetti utili alla mission del Gruppo Giovani”.

© Riproduzione riservata
Commenti