Commenta

Nuovo negozio di abbigliamento
in corso Campi al posto
dell'ex Tezenis

Dopo una parentesi di vuoto durata qualche mese, si sta ristrutturando l'interno dell'ex Tezenis di corso Campi 44. Aprirà a giorni un nuovo negozio di moda giovane a marchio Scout, azienda italiana con sede nel bolognese.

Dopo una parentesi di vuoto durata qualche mese, aprirà a giorni, dopo lavori a tempo di record, un nuovo negozio di abbigliamento in uno dei locali più significativi di corso Campi, l’ex Tezenis, al civico 44. A scegliere la sede cremonese è il marchio Scout, azienda italiana con quartier generale nel bolognese, che vanta numerosi punti vendita sia in città di provincia che di grandi dimensioni come Milano. Un negozio multimarca di abbigliamento e sport che tratta capi maschili e femminili. Si tratta di una nuova scommessa per il centro storico cittadino, dove le difficoltà sono note, ma che vede in corso Campi una delle isole più fortunate per quanto riguarda le attività di vicinato.

Tezenis si era trasferito a pochi metri di distanza qualche mese fa, riducendo di molto la superficie di vendita. Un’altra  novità sarebbe imminente in corso Campi, al civico 74: qui l’azienda che ha fatto richiesta di nuova apertura per un negozio di vicinato è la Moss sas, la stessa che gestisce Intimissimi, sul lato opposto dello stesso corso.

g.biagi

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti