Cronaca

Feste all'insegna dei lavori: cantieri in via Riglio, via Macello e via S. Francesco d'Assisi

Lunedì 14 dicembre, dalle ore 8 alle ore 19, via Riglio sarà interessata dai lavori di ripristino dell’impianto di bonifica suolo. La via sarà completamente chiusa, anche per i pedoni nel tratto compreso fra la rotonda sita all’ingresso Canottieri Bissolati e la discesa per l’accesso alla Canottieri Flora. Via S. Francesco d’Assisi sarà interessata dai lavori di potatura degli alberi dal 14 dicembre 2015 al giorno 22 gennaio 2016 dalle ore 8 alle ore 16 (escluso festivi). Considerato che il cantiere è in continuo movimento, le eventuali deviazioni o i sensi unici alternati sulla via saranno opportunamente indicati sul posto.

Via Macello dal giorno 19 ottobre 2015 al giorno 31 dicembre 2015 sarà interessata da lavori stradali di rifacimento rete sottoservizi vari per conto di Aem Service, Padania Acque S.p.A. e Comune di Cremona, per consentire i lavori in completa sicurezza sarà fatto divieto di circolazione veicolare, con contestuale chiusura fisica, in via Macello nel tratto compreso tra l’incrocio (parzialmente incluso) con via Del Chiesotto e l’incrocio (escluso) con via Lucchini. Dal provvedimento sono escluse le proprietà laterali carrabili ubicate all’interno della chiusura.

Le rimanenti parti della via Macello, ovvero a monte ed a valle della chiusura, saranno accessibili da via Annona o da via Cappuccini in base all’ubicazione della località da raggiungere. L’Accesso e deflusso da via Del Chiesotto sarà da farsi esclusivamente dal lato di via Cappuccini. Accesso e deflusso da via Lucchini sarà esclusivamente dal lato di via Annona. In occasione delle manifestazioni sportive in calendario presso lo stadio comunale cittadino, l’impresa operante dovrà provvedere a riaprire, con almeno 24 ore di anticipo, una corsia di transito (opportunamente recintata e delimitata) al fine di garantire il transito in accesso e deflusso dall’area di parcheggio dello Stadio posta all’interno del piazzale “Domenico Luzzara”. Per lavori di Padania Acque, nei prossimi giorni sarà aperto un cantiere tra via dei Platani e via Della Vecchia dogana. Le eventuali deviazioni saranno indicate sul posto.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...