Commenta

Lavori in città: prossimi
cantieri in tangenziale,
via Bergamo e via Massarotti

Condizioni meteorologiche permettendo, dal 4 all’8 gennaio 2016, dalle 7 alle ore 19, la tangenziale sarà interessata da lavori stradali di Linea Reti Impianti – Servizio Elettrico in entrambe le direttrici di marcia, in via Eridano e via Monviso, nel tratto compreso fra la rotatoria posta all’incrocio con via Castelleone e il distributore Tamoil situato in prossimità di piazza Caduti del Lavoro. Lo fa sapere, in una nota,l’amministrazione comunale, evidenziando che “questi lavori comportano il restringimento di carreggiata ad una sola corsia di marcia, contemporaneamente, per entrambe le direttrici di marcia”.

Inoltre in via Bergamo, dall’11 al 22 gennaio 2016 “sarà operativo un cantiere, in prossimità di piazza Risorgimento, per conto di Padania Acque S.p.A.. Per consentire i lavori in sicurezza sarà istituito un senso unico di marcia in via Bergamo nel tratto compreso fra via Crema e piazza Risorgimento, per il traffico proveniente dal lato di via Castelleone, mentre vi sarà l’obbligo di proseguire diritto o svoltare a sinistra all’incrocio di via Bergamo-piazza Risorgimento per il traffico proveniente da via Dante, l’obbligo di svoltare a sinistra per via Ghinaglia per il traffico proveniente da corso Garibaldi. Viene garantito il transito pedonale, in un corridoio  opportunamente protetto e segnalato”.

Infine in via Massarotti, in prossimità del civico 62/A, sono previsti “lavori stradali per conto di Llinea rete Impianti – Servizio Teleriscaldamento. In questo caso sarà istituito un senso unico alternato in corrispondenza del cantiere la cui durata è prevista dall’11 gennaio al 26 febbraio 2016”.

© Riproduzione riservata
Commenti