Commenta

Ponchielli per la 'grande età',
subito fila al botteghino
per i biglietti a 10 euro

Subito fila, al botteghino del teatro Ponchielli, nella prima mattina del 7 gennaio per la prevendita degli spettacoli dedicati alla grande età che anche quest'anno il teatro ha messo in cartellone.

Subito fila, al botteghino del teatro Ponchielli, nella prima mattina del 7 gennaio per la prevendita degli spettacoli dedicati alla grande età che anche quest’anno il teatro ha messo in cartellone. La distribuzione delle contromarche è iniziata alle 9,30 e l’apertura delle casse era in programma per le 10,30, ma la fila per accaparrarsi il biglietto era iniziata da molto prima: nessuna meraviglia, visto che i biglietti sono in vendita al prezzo popolare di 10 euro.
La rassegna partirà venerdi 22 gennaio con due spettacoli, uno alle ore 15.30 e l’altro alle 20.30. Si tratta della commedia ‘3 donne in cerca di guai’ di Jean Marie Chevret, messo in scena da Spettacoli teatrali produzioni, con Corinne Clery, Barbara Bouchet e la partecipazione straordinaria di Iva Zanicchi.

Martedi 2 febbraio (ore 15) altra compagnia di grande richiamo popolare, quella di Corrado Abbiati che porta in scena la celeberrima operetta  ‘My Fair lady’.
Lunedi 7 marzo sarà la volta del Coordinamento Danza Cremona, che ha allestito uno spettacolo incentrato sulle musiche che passava la radio degli anni ’30 e ‘40: ‘Non dimenticar – Quando la radio suonava…’

Giovedi 7 aprile Ginevra Media Production, metterà in scena ‘Ieri è un altro giorno’, degli autori contemporanei francofoni Sylvain Meyniac e Jean Francois Cros: una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena.

© Riproduzione riservata
Commenti