Un commento

Situazione in piazza Lodi,
nuovo vertice in Prefettura:
impegni confermati

Dovrebbero concretizzarsi entro pochi giorni le misure per rafforzare la sicurezza in piazza Lodi. Un nuovo confronto in Prefettura si è svolto nel tardo pomeriggio di mercoledì, alla presenza delle forze dell’ordine e delle istituzioni locali, per fare il punto della situazione dopo il primo vertice di lunedì.

Il Comune, dopo il confronto avuto lunedì con i vertici di Carrefour, ha garantito che da parte del supermercato vi sarà la massima collaborazione. Dovrà però seguire un ulteriore incontro per definire le fasce orarie per il divieto di vendita degli alcolici.

Per quanto riguarda il wi-fi gratuito, invece, si è stabilito di applicare un timer che stoppi la possibilità di connettersi durante la fascia oraria notturna. Restano da stabilire gli orari esatti di blocco.

Le forze dell’ordine, dal canto loro, hanno confermato l’impegno ad incrementare il numero dei controlli della zona.

lb

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Sorcio Verde

    Per colpa di finti clandestini abbiamo una città meno sicura, schiamazzi notturni, immigrati che ti chiedono l’elemosina ovunque e servizi che diminuiranno. A chi giova tutto questo? Solo alle solite cooperative e alla chiesa?