Commenta

Cantieri stradali e potatura
Ecco dove si lavorerà
nei prossimi giorni

Continua il lavoro da parte dell’amministrazione comunale per la manutenzione del verde pubblico. Piccoli cantieri e manutenzione di alberi sono in programma nei prossimi giorni. I lavori di potatura delle alberature interesseranno le vie Santa Tecla, Zani, Bassi, Poffa, Berenzi, Merula, Merisi, Travesio, Aleni e piazza Migliavacca, con un possibile restringimento della carreggiata.

Il gruppo di pronto intervento e di manutenzione strade sarà principalmente impegnato nella sistemazione di buche stradali nelle seguenti vie: Bergamo, Massarotti, Novati, Ghisleri, Rialto, Eridano, Geromini, Annona, Bergonzi, Commenda di Malta, Manfredini, Diritta, Santa Maria in Betlem, Gaspare Pedone oltre che in piazza Cadorna e al Foro Boario. Saranno sistemati paletti parapedonali in via Giuseppina, il cordolo di un marciapiede in via Araldi Erizzo, chiusini in via Trebbia e via Picenengo, oltre che sostituita la griglia di scolo delle acque meteoriche del ponte di via Vecchia ed effettuato il rifacimento del marciapiede in piazza Somenzi-via Pisone.
Via dei Burchielli sarà interessata da lavori stradali per conto di Linea Reti Impianti, ma sarà garantita la transitabilità della strada.

Giovedì 11 febbraio Padania Acque interverrà per verifiche e lavori sulla rete fognaria in corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Monteverdi e via Ala Ponzone. Per ridurre i disagi alla circolazione sarà istituito un senso unico alternato, regolato da movieri. I lavori inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle ore 18.00. Non sarà eseguita nessuna opera di scavo e i marciapiedi saranno perfettamente percorribili.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti