6 Commenti

Tamoil, Manfredini: 'Forte
discontinuità della Giunta
rispetto al passato'

L’assessore Alessia Manfredini puntualizza la propria posizione in merito alla vicenda Tamoil, in seguito alla presentazione del libro del radicale Sergio Ravelli. “Purtroppo per impegni personali non ho potuto partecipare alla presentazione del libro ma certamente avrei sottolineato anch’io l’assenza del Comune fino al 2014” sottolinea l’assessore, che però tiene a precisare il proprio interessamento e quello della Giunta in merito alla vicenda: “E’ innegabile un cambio di passo e una discontinuità forte attuata dalla  giunta Galimberti rispetto al passato” sottolinea. “Infatti la giunta oltre ad essersi costituita nel processo penale come parte civile, ha chiesto il versamento della fideiussione (7 milioni di euro) come previsto nei termini di legge sanando un vuoto di ben 4 anni, e ha resistito e vinto al primo grado di giudizio”.

L’assessore conclude che “i ringraziamenti degli amici radicali nella prefazione del libro verso la Giunta Galimberti, che ho avuto modo di leggere, sottolineano questa nuova stagione di responsabilità delle istituzioni verso il bene comune e la difesa dei diritti di tutta collettività e dell’ambiente che è bene riconoscere”.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Nokia

    “nuova stagione di responsabilità delle istituzioni verso il bene comune e la difesa dei diritti di tutta collettività e dell’ambiente che è bene riconoscere”. Infatti nessuno prima, avrebbe privatizzato il 100% del trasposto pubblico ed il 51% di gas elettricità e rifiuti . Ma questi si sentono unti dal signore.

  • Nokia

    CREMONA – Senza gas da 12 giorni. E’ la situazione, ormai preoccupante, che sta vivendo un cremonese residente in un appartamento di edilizia residenziale agevolata di piazza Patrioti dopo che l’utenza gli è stata staccata per morosità.

    «Ma io — spiega chiedendo un intervento il più rapido possibile il cittadino — sono pronto a pagare e l’ho già riferito. Mi è stato risposto che ci sono tempi tecnici da rispettare per il riallaccio. Ma sono passati ormai 12 giorni dai primi contatti avuti con il gestore, col Comune e con gli assistenti sociali, e io sono ancora senza gas. Non posso nemmeno scaldarmi il brodo o farmi un caffè. Mi pare veramente assurdo. Per fortuna che con il teleriscaldamento almeno posso scaldare casa, altrimenti come farei?».
    Quindi con il teleriscaldamento si sta meglio… il contrario di quanto sostenuto da questa amministrazione.

  • Sorcio Verde

    Oggi é domenica e arriva il sermone della Manfredini, con tanto di foto.
    Quando avremo il miracolo delle sue dimissioni?

    • paolo

      e’ più facile che durante la tua vita ti cada in testa un meteorite che vedere le dimissioni di un politico
      quelli si farebbero sotterrare con la seggiola nella bara

      • Sorcio Verde

        Hahaha, vero, i miracoli si leggono solo nel vangelo, qui in terra purtroppo abbiamo solo politici con tanta voglia di apparire.

  • paolo

    proporrei la medaglia d’oro alla Manfredini