Un commento

Cantieri in città. All'opera
anche il gruppo di pronto
intervento strade

Piccoli cantieri sono in programma nei prossimi giorni, uno in particolare interesserà largo Pagliari, all'altezza del civico 13, dal 3 aprile al 31 maggio, senza particolari ripercussioni sulla viabilità.

Piccoli cantieri sono in programma nei prossimi giorni, uno in particolare interesserà largo Pagliari, all’altezza del civico 13, dal 3 aprile al 31 maggio, senza particolari ripercussioni sulla viabilità. Lavori di potatura delle piante invece in via Brembo al civico 3 che comporterà il divieto di sosta per un tratto di 25 metri dall’1 al 4 marzo.
Il gruppo di pronto intervento e di manutenzione delle strade sarà principalmente impegnato nella sistemazione di buche stradali nelle seguenti vie: Bergamo, Antica Porta tintoria, Postumia e Campestre, oltre che nella manutenzione delle sedi stradali e banchine delle vie Odoardo Ferragni, Brescia, Ghinaglia e Mulino.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    L’importante è che i lavori vengano fatti bene, non che dove c’è una buca ci si butta un po’ di asfalto a qualche modo aspettando che le auto ci passino sopra per spianarlo….