Un commento

Degrado cittadino, avanti
con le segnalazioni: via
Dei Rustici abbandonata

Continuano a fioccano le segnalazioni sul degrado urbano e sull'erba alta in città. Questa volta l'allarme arriva da un residente di via Dei Rustici.

Continuano a fioccano le segnalazioni sul degrado urbano e sull’erba alta in città. Questa volta l’allarme arriva da un residente di via Dei Rustici, che ha evidenziato “la situazione di abbandono e degrado” nella quale versa la centrale e caratteristica strada. “L’acciottolato”, scrive il lettore, “è coperto in buona parte da erbe infestanti, carte ed escrementi che punteggiano la strada e i marciapiedi. Ciò che resta di una bicicletta giace abbandonato da settimane contro il portone in legno della caserma Lamarmora”. “Non è di sicuro quanto si merita il centro storico”, si lamenta il residente, “e quanto il turista può apprezzare dopo aver visitato la casa di Stradivari posta nelle immediate vicinanze e magari dopo aver ascoltato ammirato le note di un violino suonate dalla sua terrazza….”.

rustici-d

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    Più o meno la città è tutta ridotta così, c’è anche di peggio, da questa amministrazione tante, tantissime chiacchiere e pochi, pochissimi fatti.