Cronaca
Commenta

Da lunedì 27 cantieri in via Capra e piazza Marconi con modifiche alla viabilità

Lunedì 27 giugno, per l’apertura di un cantiere  privato al civico 5 di via Capra, questa strada rimarrà chiusa nel tratto compreso tra via Plasio a via Grandi, sarà istituito il doppio senso di marcia nel tratto libero, con accesso e deflusso esclusivamente per i veicoli dei residenti attraverso via Plasio. Sarà in vigore l’obbligo di svolta a destra per i veicoli dei residenti in uscita da via Capra.

Lo stesso provvedimento sarà attuato per lo smantellamento del cantiere previsto per il 31 agosto. Per l’intera durata del cantiere via Guido Grandi,  tra via Capra e via Colletta, sarà chiusa al traffico, con l’istituzione di un doppio senso di marcia nel tratto di strada libero per l’accesso dei residenti da via Colletta.

Inoltre, per lavori di manutenzione a Palazzo dell’Arte, in programma dal 27 giugno a venerdì 8 luglio, non si potrà accedere a piazza Marconi da via Bell’Aspa dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì, l’accesso sarà invece possibile il sabato e nei giorni festivi. La viabilità alternativa sarà indicata sul posto attraverso apposita segnaletica.

Proseguono intanto le manutenzioni di strade e marciapiedi nei quartieri. In questi giorni gli operai saranno impegnati nelle seguenti vie: Battaglione, San Rocco, Biffi, Carena, Argine Panizza, Lugari, Breve, degli Olmi, dei Frassini, Madonnina e Ontani.

© Riproduzione riservata
Commenti